Mikky Eger

Mikky Eger da diversi anni concepisce e realizza collezioni di gioielli artistici prendendo spunto dalle forme e dai movimenti della natura, dal cui accostamento e trasformazione nascono pezzi dalle forme inaspettate e dall’impronta surrealista.
Tutti i suoi gioielli sono pezzi unici, oggetti di culto nati sotto il segno della più autentica istintività, fatti a mano in argento, oro e pietre preziose e semipreziose.
Mikky Eger è un’artista poliedrica. Il suo percorso creativo e al contempo lavorativo ha inizio con una collezione di moda, seguita da design di calzature, creazione di scenografie per spot pubblicitari, manifattura di tappeti artistici, ideazione di merchandising e display design per Swatch e altri brand, per approdare infine a quella che scopre essere la sua (vera) vocazione, l’oreficeria.
Dal 2009 Mikky Eger porta avanti la sua passione in proprio, con le collezioni che realizza all’interno del suo atelier in via Tortona 26 e insegnando in entrambe le sedi della prestigiosa Scuola Orafa Ambrosiana di Milano.

  • Instagram