corso di crishat foto di rebecca romanelli

CrisHat al Declout Market: cappelli artigianali e creatività in mostra

Il 18 maggio a Milano, un workshop da non perdere nel cuore di una giornata dedicata al riuso consapevole

Il 18 maggio 2025, all’interno del Declout Market presso WAO Isola a Milano, l’artigiana Cristina Pisicchio – in arte CrisHat – condurrà un workshop dal vivo per avvicinare il pubblico al mondo affascinante del cappello fatto a mano.

Con il suo stile inconfondibile, tra modisteria artigianale, materiali vintage e attenzione alla sostenibilità, CrisHat accompagnerà i partecipanti in un’esperienza pratica e ispirante, fatta di stoffe, forme e dettagli unici.
Un’occasione per scoprire da vicino come nasce un accessorio pensato per durare nel tempo e riflettere l’identità di chi lo indossa.

📣 I posti per il workshop sono limitati: prenota ora gli ultimi disponibili su @cris_hatstudio!


Cos’è Declout Market

Declout Market è il nuovo evento firmato Declout, community milanese che promuove il riuso responsabile attraverso progetti online e dal vivo.
Nato dall’ascolto della sua stessa community – che cercava un’alternativa concreta al decluttering digitale – il market dà vita a uno spazio fisico, accogliente e creativo, dove il superfluo trova nuove strade.

Oltre alla presenza di privati, hobbisti e piccoli brand attenti alla sostenibilità, il Declout Market propone anche musica, intrattenimento e laboratori per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

Non solo un mercato, ma una vera festa della moda consapevole, dove scambiare idee, scoprire storie e fare rete.


Dettagli dell’evento

Domenica 18 maggio 2025
Dalle 11.00 alle 19.00
WAO Isola, Via Lambertenghi 7 – Milano
Ingresso gratuito su iscrizione
Info e registrazioni: declout.it

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.